Maggio 2002 - Elbavolley

Vai ai contenuti

Menu principale:

Maggio 2002

Archivio Storico > I Nostri Ricordi
Con la vittoria di Bagno a Ripoli (fi) nell’ultima partita dei play-out si è conclusa questa stagione agonistica 2001-2002, dove siamo riusciti a conquistare la permanenza in Serie D per il prossimo anno.
E’ stato, per molte di voi, un campionato da ricordare, specialmente per il gruppo delle giovani che via via si sono alternate negli allenamenti e nelle convocazioni che settimana per settimana ho dovuto stilare: per molte di voi si è presentata la necessità di entrare in campo e per alcune si è trattato di un esordio.
Per il gruppo delle “anziane” è stato sicuramente un anno importante, perché avete dovuto affrontare situazioni critiche che, con la vostra esperienza e maturità, avete saputo gestire in maniera esemplare, dando un grande esempio alle più giovani.
E’ grazie a voi che io e Gianluca abbiamo avuto la possibilità di poter lavorare con tranquillità e poter creare i presupposti tecnici per il miglioramento delle ragazze che, il prossimo anno, dovranno dare il loro contributo per i colori dell’Elba Volley, in maniera più continuativa.
Ritengo sia stata una magnifica cavalcata verso un successo, perché il nostro, considerato tutto, è stato un successo meritato, un susseguirsi di forti emozioni, di momenti critici, di riprese: una dimostrazione di quanto un gruppo ben affiatato possa raggiungere qualsiasi obbiettivo.
Per tutte queste cose desidero quindi ringraziare le “ mie ragazze “ che con la loro applicazione in palestra, unita alle loro grandi qualità umane, hanno saputo meritare questo importante risultato, facendomi sentire orgoglioso di essere il loro allenatore.

Alberto Pistolesi
P.S. A Gianluca, un grazie di cuore sia come tecnico che come persona
 
Torna ai contenuti | Torna al menu